Affidaci la configurazione e la manutenzione del tuo Private Container Registry e accedi alle immagini Docker, agli artefatti OCI o ai grafici HELM, direttamente su IONOS Cloud.
Container Registry
Semplifica i tuoi processi DevOps e affidati a un container registry privato completamente automatizzato e basato su Docker. Occupati della gestione intuitiva dei flussi di lavoro all’interno dell'ambiente CI/CD, noi ci occuperemo della configurazione, della manutenzione e della sicurezza. I tuoi dati sono al sicuro nei nostri data center certificati ISO 27001, situati in Europa e conformi al GDPR.
Affidati ad una soluzione basata su una piattaforma open source, e controllabile tramite l’API di IONOS. Hai a disposizione la piena interoperabilità e la flessibilità nella gestione delle immagini Docker. Archivia i tuoi dati in modo sicuro nello spazio di archiviazione scalabile e completamente integrato nell’ecosistema IONOS Cloud. Gestisci le tue attività direttamente su IONOS Cloud, sempre con bassa latenza grazie alla vicinanza ai tuoi cluster Kubernetes esistenti.
La funzionalità e la protezione delle tue applicazioni sono una priorità per noi, ed è per questo che i nostri esperti si occupano costantemente di applicare le modifiche e di proteggere il sistema sulla base delle tecnologie più recenti.
Abbiamo inoltre sviluppato un sistema multidimensionale per garantire sia l’integrità della piattaforma, che la facilità di gestione delle tue applicazioni:
Il servizio di Private Container Registry di IONOS offre un’ampia gamma di funzioni:
Archivia e gestisci tutte le immagini Docker e gli artefatti OCI in modo rapido e veloce attraverso una piattaforma centrale e direttamente nell’infrastruttura IONOS Cloud.
Imposta permessi di accesso individuali per i singoli repository e aumenta così il livello di protezione dei tuoi carichi di lavoro.
Il Private Container Registry di IONOS Cloud è basato su Docker, una soluzione open source che ti offre la massima flessibilità.
Integra il tuo registro di container privati con gli strumenti CI/CD di tuo scelto.
Accedi alle tue risorse in qualsiasi momento, da qualsiasi luogo e in modo sicuro grazie all’autenticazione aggiuntiva per l’accesso al web.
Ottimizza i tuoi processi e integra il Private Container Registry nei tuoi flussi di lavoro utilizzando l’API IONOS.
Il nostro componente aggiuntivo opzionale per la scansione delle vulnerabilità fornisce un'ulteriore protezione proattiva per identificare potenziali minacce e vulnerabilità nelle applicazioni e nelle immagini dei container.
Identifica le potenziali vulnerabilità nei container prima che si trasformino in problemi critici.
Trai vantaggio dalla scansione automatica delle vulnerabilità nella tua pipeline CI/CD.
Prendi decisioni informate riguardo DevOps e sicurezza grazie a rapporti dettagliati sulle vulnerabilità.
Casi d’uso tipici del Private Container Registry.
Con l’aiuto del container registry privati. di IONOS, avrai più tempo per lavorare in modo produttivo, perché ci occupiamo noi dell’installazione e del funzionamento, risparmiandoti così le attività amministrative. Allo stesso tempo, ti garantiamo un elevato livello di sicurezza grazie all'infrastruttura certificata ISO 27001 e altamente disponibile, compresa la gestione degli accessi alle immagini criptate basata sui ruoli.
La nostra soluzione supporta l’API HTTP del registro Docker v2 e altri strumenti compatibili che consentono l’accesso ai container tramite nomi di dominio completamente qualificati (FQDN). Ciò aumenta l’efficienza delle risorse e le rende più comode da gestire. Inoltre, per la gestione delle risorse è disponibile l’API Private Container Registry di IONOS.
Il costo del Private Container Registry viene fatturato in base all’utilizzo effettivo.
Opzionale | Prezzo |
---|---|
Componente aggiuntivo per la scansione delle vulnerabilità | 0,02 € / GB / 30 giorni |
Componente aggiuntivo per la scansione delle vulnerabilità | |
---|---|
Opzionale | |
Prezzo | 0,02 € / GB / 30 giorni |
Il prezzo del componente aggiuntivo per la scansione delle vulnerabilità deve essere aggiunto al prezzo dell'archiviazione del registro dei container.
Vincitore del Cloud Service Provider Platin Award
Da Rising Star a Leader nel segmento Public Cloud
Per il secondo anno consecutivo: Rising Star nel segmento IaaS
Per la prima volta: Rising Star nel segmento IaaS