Gestisci facilmente i record DNS pubblici: crea, aggiorna, elimina, abilita o disabilita i record e le zone DNS e importa o esporta le zone per una migrazione semplificata. La gestione dei record DNS inversi (PTR) è supportata anche per gli indirizzi IPv4 e IPv6.
Automatizza al meglio le configurazioni DNS con l'API REST di IONOS, il provider Terraform e il Go SDK. Ottieni massima flessibilità, scalabilità e precisione nella gestione dei record e assicurati un controllo trasparente di tutti i tuoi parametri DNS.
Abilita gli aggiornamenti automatici dei record DNS per i servizi Kubernetes, mantieni i record DNS sincronizzati con le modifiche dinamiche dell'infrastruttura e assicurati la disponibilità costante del servizio con una gestione DNS semplificata.
Rafforza la sicurezza del DNS creando chiavi DNSSEC crittografiche, le quali agiscono come firme digitali garantendo l'autenticità dei dati. Difenditi al meglio e proteggiti dallo spoofing DNS e dall'avvelenamento della cache per un'esperienza online in tutta serenità.
Risparmia denaro e approfitta dei nostri prezzi trasparenti e convenienti: a differenza di altri provider, infatti, IONOS addebita solo le zone create, non le richieste DNS. In questo modo, saprai sempre cosa aspettarti e potrai evitare brutte sorprese.
Affidati a un'infrastruttura globale distribuita su 14 punti di presenza (POP). Con oltre 20 milioni di zone gestite in tutto il mondo, avrai la massima disponibilità grazie a una rete Anycast su base geografica. Inoltre, avrai una latenza bassa ovunque ti trovi.
Con DNS Cloud paghi solo per le zone che gestisci, non per ogni richiesta. Questo ti permette di calcolare i costi e di scalarli facilmente.
Zona pubblica (primaria/secondaria) | 1,50 €/zona/30 giorni |
Record DNS inverso (PTR) | Gratis |
Zona pubblica (primaria/secondaria) | |
---|---|
1,50 €/zona/30 giorni | |
Record DNS inverso (PTR) | |
Gratis |
Registrazione rapida: crea il tuo account come admin in totale sicurezza grazie all'autenticazione a due fattori.
Configurazione semplice: configura server, storage e connessioni di rete nel Data Center Designer o tramite API con il drag and drop.
Inizio immediato: preparati a partire e a iniziare la tua esperienza con DNS Cloud una volta configurato il tuo data center virtuale!
Qualunque sia il tuo progetto, IONOS ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per un'esperienza utente funzionale e sicura.
Disponi di un sistema globale resiliente basato su un'infrastruttura cloud o sistemi distribuiti.
Reindirizzamento intelligente del traffico verso diversi punti di accesso alle applicazioni
Bilanciamento del carico tra più server e implementazione di efficaci meccanismi di failover
Aumento della ridondanza e miglioramento della resilienza grazie al DNS secondario
Stabilisci un sistema di autoregolazione basato sul servizio DNS dinamico di IONOS.
Bilanciamento automatico ed efficiente dei picchi di carico in tutto il mondo
Ottimizzazione delle prestazioni e aumento del rendimento delle applicazioni
Miglioramento dell'esperienza utente grazie alla riduzione dei tempi di latenza
Ottimizza le infrastrutture basate sui microservizi e sfrutta al meglio il routing dinamico.
Con il nostro Data Center Designer (DCD), l'interfaccia utente di IONOS Cloud, è possibile creare un data center virtuale completamente funzionale. Scopri tutte le possibilità offerte dal DCD nella nostra documentazione.
Sfrutta al meglio il cloud di IONOS con una serie di API e strumenti di integrazione. Scopri tutto quello che c'è da sapere sulla configurazione di server, storage e reti e sulle altre soluzioni IaaS di IONOS.
La piattaforma IONOS Cloud è un'infrastruttura potente a cui si affidano molti dei nostri clienti.
Leader riconosciuto nel settore del cloud pubblico per il secondo anno consecutivo
Leader riconosciuto nel settore del cloud pubblico
Votato "Rising Star" nel settore IaaS per il secondo anno consecutivo
Votato "Rising Star" nel settore IaaS
Vincitore del premio "Cloud Computing Insider Platinum" nella categoria Managed Cloud Hosting per il secondo anno consecutivo
Vincitore del premio "Cloud Computing Insider Platinum" nella categoria Managed Cloud Hosting
Vincitore del premio "Cloud Computing Insider Gold" nella categoria IaaS per il secondo anno consecutivo
Vincitore del premio "Cloud Service Provider Platinum"