Beneficia di container gestiti altamente flessibili: la soluzione perfetta per una maggiore produttività all'interno di infrastrutture ibride.
Managed Kubernetes (CI/CD)
Sviluppare software in modo flessibile significa ridurre i rischi nelle implementazioni e dare alle aziende un vantaggio competitivo. Gli ambienti di produzione con un'architettura basata su container stanno diventando sempre più importanti, poiché offrono la massima scalabilità, una piattaforma di lavoro stabile e un deployment rapido dei componenti dei software. Managed Kubernetes è lo strumento più popolare per orchestrare applicazioni basate su container. Grazie a Docker, soddisfa tutti i requisiti di un ambiente di produzione efficiente.
Managed Kubernetes di IONOS Cloud ti dà accesso a tutte le funzionalità di amministrazione della piattaforma, senza nessun vincolo.
Managed Kubernetes di IONOS Cloud fornisce ai DevOps un ambiente Kubernetes completamente gestito, personalizzato e scalabile con cui creare un'infrastruttura CI/CD (continuous integration).
I clienti non sono obbligati ad acquistare pacchetti di servizi predefiniti, ma hanno la possibilità di configurare la piattaforma individualmente e di selezionare in modo flessibile le proprietà dell'hardware, come: RAM, CPU e spazio di archiviazione.
La gestione della configurazione e degli aggiornamenti è inclusa nel prezzo. Il tuo team DevOps non ha bisogno di amministrare la piattaforma, e può così concentrarsi sulle attività di sviluppo.
Lo scambio di componenti software è più semplice e meno soggetto ad errori. Questo elimina la necessità di costose distribuzioni centralizzate degli aggiornamenti.
Il data center virtuale IaaS e i cluster Kubernetes che vengono utilizzati, sono gestiti da IONOS Cloud, questo permette una divisione ben definita dei compiti principali.
Manged Kubernetes supporta metodi di produzione agili, anche in ambienti complessi. All'interno di infrastrutture ibride, i cluster Kubernetes interagiscono perfettamente con componenti on-premises e cloud. Questo significa che non ci sono problemi di incompatibilità tra i sistemi operativi e gli ambienti di esecuzione.
Con Managed Kubernetes di IONOS Cloud, anche le applicazioni principali nelle reti private possono essere collegate al cloud pubblico.
Nell'infrastruttura ibrida, i container Kubernetes consentono un accesso rapido ai volumi di archiviazione esterni al cloud.
Le modifiche dell'architettura del software sono di norma complesse, costose e devono essere effettuate da parte del cliente. Con Managed Kubernetes queste procedure vengono in gran parte eliminate.
Le soluzioni per i software sono basate su container e i sistemi per gli utenti finali si trovano su un unico cloud. Questo permette di ridurre notevolmente i costi. Inoltre non sono previsti costi per il trasferimento dei dati in entrata e in uscita.
Nell'architettura basata su container, i cluster Kubernetes georidondanti di IONOS Cloud offrono una maggiore affidabiità e un recupero più rapido.
I sistemi introdotti che si sono dimostrati efficaci, possono essere riprodotti passo dopo passo e adattati all'architettura del container.
FTAPI Software GmbH
"FTAPI utilizza Managed Kubernetes di IONOS per fornire alle piccole e medie imprese europee una soluzione sicura per il trasferimento dei dati".
Michael Krinninger
Membro del consiglio di amministrazione
1
Crea il tuo accesso da amministratore in pochi passi e proteggilo tramite l'autenticazione a 2 fattori.
2
Crea facilmente il tuo pool di nodi attraverso il Data Center Designer. Dopo effettua il provisioning e il deployement accedendo all' API da amministratore sul tuo primo container.
3
Una volta completata la configurazione, puoi iniziare ad usare Managed Kubernetes in pochi minuti.